23 giugno 2022   — @wanderlustpill

Conosci i Travel Advisors: intervista con Elisabetta

Oggi vi presentiamo la nostra amica Elisabetta!

— Fedele @ Wanderoo

Quando hai scoperto la tua passione per il viaggio? Durante il mio anno all’estero, in Australia, ho iniziato a capire che viaggiare e scoprire nuovi posti era per me una cosa fondamentale. Da allora non mi sono più fermata.

Cosa rappresenta il viaggio per te? Viaggiare per me è scoprire nuovi posti e nuove culture. Significa allargare la propria mente e le proprie vedute. Viaggiare vuol dire arricchire il proprio bagaglio e continuare a crescere a poco a poco.

Quanto è importante condividere le emozioni e i racconti dei tuoi viaggi? Per me è molto importante, mi piace l’idea di poter aiutare qualcuno a conoscere un posto nuovo e ad apprezzarlo al meglio.

Cosa rappresenta per te Wanderoo? Lo consiglieresti? Diventare Travel Designer è il mio sogno, creare itinerari di viaggio è la cosa che mi riesce meglio. Wanderoo per me rappresenta una sfida personale per capire se effettivamente questo lavoro faccia per me e se saró all’altezza. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono intraprendere questa strada.

Quale è il viaggio che ti ha colpito di più? Quale invece ti ha deluso? Penso di non riuscire a decidere quale sia quello che mi abbia colpita di più. Sicuramente uno di questi è l’Australia, ma ho amato anche New York e Santorini. Quello che forse un pochino mi ha deluso è Stoccolma.

La meta che consideri una seconda casa? Sicuramente l’Australia. Dopo aver vissuto lì per un anno intero e averla girata in lungo e in largo è rimasta nel mio cuore.

Cosa non può mancare nel tuo viaggio? Sicuramente un itinerario ben definito. Non mi piace andare in un posto e non sapere cosa fare, ho sempre paura di perdermi qualcosa di speciale.

Quali sono i viaggi che hai come sogno nel cassetto? Direi il safari in SudAfrica!!

Raccontaci come il viaggio ti ha cambiato. Fino a qualche anno fa ero una di quelle persone che andava in un posto di mare e passava tutta la giornata in spiaggia. Ma poi… quando torni a casa cosa ti rimane? Dopo aver iniziato a viaggiare davvero ho capito quante diversità ci siano nel mondo e quanto siano tutte bellissime.

Raccontaci il tuo rapporto con Wanderoo: perché sei felice di far parte di questa community? Sono felice di poter avere l’opportunità di fare quello che amo e di aiutare le altre persone a rendere unico il proprio viaggio.

condividi su

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi...
Richiedi il tuo Itinerario

Scopri altre avventure nel nostro Blog